Body rental Web Developer

Come migliorare l’approccio al Body Rental Web Developer

I progetti di sviluppo web esternalizzati sono sempre stati un argomento tabù. Molti imprenditori e project manager si pongono delle domande: “È una buona idea affidarsi al Body Rental per lo sviluppo web?” o “Posso usare il Body Rental Web Developer per questo tipo di progetto?” e, naturalmente, “Qual è la migliore formula per il Body Rental Web Developer?”. Ci sono molti dubbi, molte domande, molti “forse”, “se…?” o “perché?”. In qualità di azienda che offre servizi di outsourcing e Body Rental vogliamo condividere la nostra personale esperienza per poter garantire un servizio di successo.

  1. Costo, fiducia e qualità!
  2. Definisci quello che vuoi
  3. La comunicazione è fondamentale
  4. Non aver paura di dire ciò che pensi
  5. Fai domande
  6. Inizia con piccoli compiti
  7. Avere un contratto

Prima di tutto, puoi esternalizzare progetti di sviluppo web in due modi diversi. Puoi assumere un libero professionista o contattare una società di sviluppo web. Ci sono tre differenze sostanziali tra queste due soluzioni.

1. Costo, fiducia e qualità!

Body Rental Web Developer

Di solito, contattare una società di sviluppo web o un’agenzia può essere un po’ più costoso, ma ciò che ottieni in cambio è affidabilità e talvolta tanta qualità! Certamente, se quello che stai cercando è semplicemente qualcuno che svolga il tuo lavoro in modo rapido ed economico, un libero professionista potrebbe essere la scelta giusta per te. Puoi trovarne in grande quantità su siti come: Freelancer, Upwork e altre piattaforme simili dedicate ai liberi professionisti. Tuttavia, se sei più interessato a lavorare con un team affidabile di professionisti, strutturando una metodologia ed una collaborazione per il lungo termine, allora il Body Rental è la scelta che fa per te!

2. Definisci quello che vuoi

Definisci il Body Rental Web Developer che vuoi

Trovare una società di sviluppo web o un libero professionista adatto a te, può essere un enorme problema se non si ha un’idea chiara di ciò che si vuole.

Esistono diversi tipi di attività di sviluppo web e ognuna deve essere affrontata in modo diverso. Alcune aziende ad esempio sono specializzate nello sviluppo di app per dispositivi mobili e svolgono un lavoro straordinario nello sviluppo di componenti software per questi dispositivi. Altre, sono davvero brave in ambito web realizzando custom WordPress e web design. Ora, la cosa più importante che vuoi fare è poter dare un’occhiata da vicino a ciò che hanno creato in passato e con chi hanno lavorato. Puoi quindi decidere se i loro progetti precedenti hanno uno stile di design simile o compatibile con quello che avevi in ​​mente.

Prenditi un attimo di tempo per poter valutare se vuoi lavorare anche con un’azienda locale. Alcune persone preferiscono avere la possibilità di un incontro faccia a faccia e lavorare con qualcuno che conosce il mercato locale. Mentre altri potrebbero preferire lavorare a distanza con una società di sviluppo offshore per risparmiare nettamente sui costi. Non c’è una risposta giusta qui. Tutto dipende da te.

Nella fase iniziale, per poter trovare e valutare un’azienda di sviluppo web con cui poter collaborare in outsourcing c’è bisogno di parlare, o meglio, comunicare…

3. La comunicazione è fondamentale

La comunicazione è fondamentale nel Body Rental Web Developer

L’aspetto più delicato, relativamente ai servizi di Body Rental Web Developer, è la comunicazione! Fuso orario diverso (vedi collaborazioni con l’India), orari di lavoro diversi e diverse concezioni culturali, sono solo tre elementi difficili da controllare quando ci si rivolge a questo tipo di soluzione.

La buona notizia è che con un po’ di pianificazione e con gli strumenti giusti, la comunicazione può anche diventare un punto di forza.

Alcuni strumenti che abbiamo utilizzato e che hanno migliorato il flusso di lavoro e la comunicazione complessiva, sono Google Chat, Microsoft Teams, Slack e, naturalmente, Chanty.

Puoi tenere traccia dei progressi dei tuoi progetti utilizzando strumenti completamente gratuiti come Trello, comunicare su Slack e condividere il lavoro di progettazione e il codice utilizzando Git. Usando questi strumenti quotidianamente, le distanze possono essere annullate e fondando la collaborazione su solide basi le aspettative possono essere soddisfatte nel breve periodo.

La comunicazione è la chiave per esternalizzare con successo attività e progetti di sviluppo web e, in definitiva, per portare la tua attività al livello successivo.

4. Non aver paura di dire ciò che pensi

Non aver paura di dire ciò che pensi

Per qualsiasi azienda di outsourcing o libero professionista, l’input del cliente è una delle risorse più preziose.

Il feedback consente all’azienda di sapere quando un cliente è insoddisfatto e quando c’è qualcosa che richiede maggiore attenzione. I reclami fungono da un sistema di allerta precoce che aiuta a prevenire i “guasti” del servizio consentendo di risolvere piccoli problemi prima che diventino grandi. Affinché il tuo progetto in esternalizzazione vada bene, non dovresti aver paura di dire ciò che pensi.

5. Fai domande

Fai domande per un Body perfetto

Immagina il progetto dall’inizio alla fine e cerca di prevedere le possibili difficoltà che potrebbero sorgere. Assicurati di coprire tutte le basi e di ottenere risposte dirette. L’importante è cercare di evitare brutte sorprese provando a prevenirle. Il modo più semplice per farlo è avere un elenco di domande. Non accontentarti solo di una proposta, fai più domande e cerca di conoscere l’azienda con cui stai lavorando e qual è il vero valore offerto dalla loro proposta.

6. Inizia con piccoli compiti

Inizia con piccoli compiti

Alcune attività sono più adatte per l’outsourcing rispetto ad altre. Un errore molto comune che la maggior parte delle persone fa quando inizia ad esternalizzare i propri progetti di sviluppo web è iniziare alla grande.

Inizia con un progetto relativamente piccolo e di portata semplice, per darti un’idea migliore delle capacità dell’azienda. Muoviti lentamente e impegnati gradualmente. Inoltre, puoi legare il pagamento a delle milestones così da poter definire chiaramente le tappe del progetto.

7. Avere un contratto

Avere un contratto

Un aspetto fondamentale che aiuta a giustificare il costo delle aziende che offrono servizi di Body Rental Web Developer è il supporto costante sul tuo lavoro, assorbendo le più comuni problematiche relativa al turnover delle risorse. Se il tuo libero professionista domani decide di dimettersi, dovrai purtroppo ricominciare da zero senza avere alcun supporto durante la transizione.

Un enorme vantaggio in favore delle aziende relativamente alla gestione di progetti in outsourcing, è la garanzia di copertura per tutta la durata del contratto. In questo modo, se qualcosa va male, avrai sempre le spalle coperte. Senza un contratto formale, il rischio di disaccordi e battaglie legali aumenta in modo esponenziale.

Conclusione

Sostenersi con il servizio di Body Rental Web Developer non dovrebbe essere un processo troppo difficile se ti assicuri di seguire alcune regole importanti. Il segreto sta nella comunicazione e nella buona gestione delle risorse. Se stai lavorando bene su questi due aspetti, il tuo progetto in esternalizzazione verrà portato a termine senza affanni.

Articoli Recenti